Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei.

Dichiarazione no CONSIP pubblicità.pdf
Dichiarazione no CONSIP forniture.pdf
07.Determina_individuazione_definitiva progettista e collaudatore PON Ambienti didattici e.pdf
06.Attestazione di Valutazione DS progettista e collaudatore PON Ambienti didattici e inno.pdf