Nuovo registro elettronico

Spett.li Genitori,

nei giorni scorsi sono state inviate le credenziali per accedere al registro elettronico ClasseViva per i nuovi alunni delle scuole dell'Infanzia e per i nuovi iscritti alle classi prime di scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Tutti i genitori sono pertanto pregati di verificare l’avvenuta ricezione delle credenziali, inviate all’email comunicata in fase di iscrizione (controllando anche in posta indesiderata), per accedere al registro e consultare regolarmente la bacheca web presente nell’area riservata.
E’ anche possibile scaricare l’App ClasseViva Famiglia, disponibile per cellulare\tablet Android e Apple. Le credenziali per l’accesso sono le medesime utilizzate per l’accesso via computer.
Qualora ci fossero problemi o siano state smarrite le credenziali, è possibile richiederle scrivendo un’email alla segreteria all’indirizzo: cnic85800e@istruzione.it, indicando nome/cognome dell’alunno, classe e plesso frequentato.

Per maggiori informazioni ecco la pagina dedicata al registro elettronico.

manuale-per-genitori-spaggiari.pdf