Consegnata una targa di riconoscimento ai ragazzi partecipanti alle Olimpiadi di Inglese

Il giorno 9 ottobre 2023 gli alunni della scuola secondaria di primo grado "A. Frank" - "F. Gallo" che hanno partecipato alle Hippo English Olympiads nell'a.s. 2022/2023 hanno ricevuto una targa di riconoscimento per la grande partecipazione e i risultati raggiunti nel Preliminary Round, svolto presso il nostro istituto, e nel Semifinal Round, andato in scena nell'illustre location del Campus "L. Einaudi" di Torino.
Il progetto, promosso dall'associazione Dirdipiù Lingua e Cultura, è stato proposto durante lo scorso anno scolastico dalle docenti di inglese e ha coinvolto 124 alunni dei due plessi.
La Hippo English Language Olympiad ha lo scopo di valorizzare lo studio della lingua inglese in un contesto stimolante ed innovativo, che promuove la sana competizione e un apprendimento situato fuori dall'aula.
Congratulazioni a tutti i partecipanti!