Comunicazione alle famiglie. Termine lezioni per i plessi del nostro istituto

Si comunica che, in occasione delle Elezioni politiche del 8-9 giugno 2024, le attività scolastiche termineranno il giorno giovedì 6 giugno 2024:

- alle ore 12:30 nei plessi di Primaria di Borgo Ferrone e Primaria Trigari;

- alle ore 12:45 nel plesso di Primaria Piazza;

- alle ore 12:55 nel plesso di Secondaria F.Gallo di Piazza.

Nella scuola dell’Infanzia Piani le lezioni saranno sospese venerdì 7, lunedì 10 e martedì 11 giugno. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 12 giugno.

Al fine di evitare il rischio di assembramenti nell’ultimo giorno di scuola, si comunica che, come da delibera n. 10 approvata dal Consiglio di Istituto del 27/05/2024, l’uscita di venerdì 7 giugno p.v., sarà anticipata, per tutte le classi della scuola Secondaria “Anna Frank” di Breo, alle ore 10:00.

L'occasione è gradita per augurare serene vacanze estive agli alunni e alle rispettive famiglie