Organigramma

E' la rappresentazione grafica della struttura organizzativa finalizzato a rappresentare la dimensione verticale dell’organizzazione identificando chiaramente le relazioni di sovra o subordinazione.

Dirigente e collaboratori

• Dirigente Scolastico reggente: Dott.ssa PEIRONE VILMA
  • Collaboratore Dirigente Scolastico:  Prof. BERTONE PAOLO paolo.bertone@icmondovi1.edu.it
  • Secondo collaboratore dirigente scolastico: Ins.te MAGNANI Roberta roberta.magnani@icmondovi1.edu.it
  • Referente scuola infanzia: Ins.te PRATO Caterina   caterina.prato@icmondovi1.edu.it
  • Responsabile comunicazioni e circolari: Ins.te TRENTINELLA Vincenza vincenza.trentinella@icmondovi1.edu.it

Funzioni dei collaboratori

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
    • rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc)
    • sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
    • sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

Direttore dei servizi generali ed amministrativi: dott.ssa Elisa Lovera
    Email: dsga@icmondovi1.edu.it

Assistenti Amministrativi

• Caterina Demichelis
    • Lucia Dongarrà
    • Erica Salvetti
    • Gianfranca Demichelis
    • Giovanna Cardella

L'elenco dei docenti referenti, responsabili di plesso, funzioni strumentali, coordinatori e commissioni di lavoro è consultabile in dettaglio nel Piano annuale delle attività visibile al seguente link.

Scuola primaria "M. Trigari" a Breo

Tag pagina: Organigramma