Linee guida per avvio nuovo anno scolastico

Avviso Importante

Gent.mi genitori, in vista dell’imminente avvio dell’anno scolastico, sono di seguito pubblicate le Linee Guida della Regione Piemonte che vi invito a visionare. Alla luce di quanto stabilito a livello regionale, i genitori dovranno provvedere alla misurazione della temperatura corporea dei propri figli e alla conseguente comunicazione alla scuola avvalendosi di una delle modalità indicate nei documenti allegati.

Si raccomanda, in tal senso, la massima puntualità da parte vostra nell’espletamento di suddetta procedura. Le mascherine saranno fornite agli alunni non appena ci saranno consegnate. Augurando ai ragazzi e alle loro famiglie un sereno inizio di anno scolastico, vi saluto cordialmente.

Il Dirigente Scolastico dell’IC Mondovì 1, Prof.ssa Stefania Di Battista

Campagna informativa sui comportamenti corretti da tenere